(Android/iOS) Project RIP Mobile - Free Horror Survival Shooter mod più gettoni
Mar 9, 2022 11:37:04 GMT -5
Post by rhetotraisubgau on Mar 9, 2022 11:37:04 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Project RIP Mobile - Free Horror Survival Shooter ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Project RIP Mobile - Free Horror Survival Shooter IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più gettoni ▞▞▞
▞▞▞ Project RIP Mobile - Free Horror Survival Shooter 2022 version ▞▞▞
Aggiungi pulsanti touch screen personalizzabili...
Il premio per il miglior gioco del 2020 va al progetto RIP Mobile!!!!!!!
Il gioco e fatto bene ma ogni tanto ha qualche si incastra su qualche punto e non si riesce più a camminare errore... Che poi mancherebbe il calcio...Nei limiti in cui si trova in difficoltà il personaggio potrebbe avere questa funzione. Ma non lo avete messa questa opzione grazie...
Uno dei miei giochi più preferiti di tutti i tempi. Il fatto che sia gratuito e non abbia pubblicità è favoloso! Ma il gioco potrebbe non funzionare su dispositivi di fascia bassa. Il mio attuale dispositivo Redmi Note 8 funziona abbastanza bene tranne che per qualche calo di fps, quindi nel complesso gli do 5 stelle perché la qualità del gioco è quasi perfetta anche se è gratuito e non ha pubblicità.
Questo gioco è come il destino eterno, ma è un gioco fantastico e divertente, buono per il passare del tempo
Amico, questo gioco è così fantastico perché non ci sono almeno 10 milioni di download?
Porta via troppo tempo per l'aggiornamento, ma i prezzi di acquisto sono follemente buoni.
Gameplay e grafica incredibili, per favore aggiungi la modalità cooperativa per aggiornamenti futuri
il gioco è abbastanza carino ma il gioco... sembra incompiuto o forse affrettato... non so come descriverlo ma se hai giocato saprai cosa intendo, i controlli, il combattimento e persino il suono gli effetti sembrano fuori luogo
È decente, l'ho messo dove si trova perché potrebbero esserci più mappe. Ho già finito tutte e 3 le mappe con le difficoltà più difficili, è sempre lo stesso, ma voi ragazzi dovreste provare a creare più mappe e per favore fate più spazio per correre, non c'è abbastanza spazio per spostarvi a volte nelle mappe e perdo. E ci dovrebbe essere un'altra modalità di gioco in cui giochi con altri giocatori per abbattere un boss demoniaco o qualcosa di strano, ma finora il gioco mi piace.
Ottima grafica e buon gameplay
Adoro questo gioco e ancora di più con i migliori PC come la grafica e 129FPS. Ma ogni volta che i Demoni mi coprono, non mi muovo mai! So che il mio inglese è un po' debole, per favore cerca di capire la mia situazione!
Escape Room: Mystery Word Kata uqu
Questo non è un gioco per cellulare... è roba da console!!! Lo adoro da morire e vorrei davvero che voi ragazzi non diventaste come le altre società di giochi per dispositivi mobili🙏❤
Project RIP Mobile - Free Horror Survival Shooter پرتحرک bcv
controllare le dimensioni su piccole, puoi ingrandirle
Non posso inserire il mio nome utente
Sono così lento che aggiungo grafica da basso a medio-alto, quindi non sono in ritardo
Il gioco è carino. La grafica è buona. L'unico problema è che non riesco a trovare o non riesco a personalizzare i pulsanti di controllo. e gli zombi suonano come umaniಠ﹏ಠ E sarebbe meglio se ci fosse la modalità multiplayer così posso giocare con un amico.
È così in ritardo che non riesco a giocare (uso un Galaxy S9)
Come accedere a questo gioco
I migliori fps gratuiti che abbia mai giocato.
Vogliamo che questo gioco sia multigiocatore, quindi anche i miei amici possono giocare con me, quindi per favore cambia il gioco in multigiocatore
Non riesco a passare la pagina del nome, non stampa la lettera che scrivo nella casella del nome
Controlli davvero buoni e piuttosto spaventoso da giocare non mentirà lol 5 *
ha bisogno del supporto di Chromebook perché non riesco a parlare al telefono
Il peggior gioco 👎
gioco fantastico... ho solo bisogno di un po' di multiplayer cooperativo e più mappe
Servono più livelli ma nel complesso è un buon gioco
Unholy shiv questo è un incredibile fps mobile! La grafica è pazzesca! Non posso lamentarmi di nulla finora. Continuerò a giocare e vedremo quanti di questi demoni riuscirò a rimandare all'INFERNO!
Troppo inquietante
Ci ho giocato su Steam, ora ci giocherò sui dispositivi mobili. Ottimo gioco su entrambe le piattaforme. Ottima grafica, facile da giocare, un'esperienza fantastica per l'anima facile da guadagnare ♥️
Mettilo per ios ti prego
Questo gioco è fantastico. Ma ha bisogno di alcuni miglioramenti e aggiornamenti. Grafica di gioco come i giochi per PC...
Il miglior gioco di zombi disponibile su Android
È uno spreco non scaricarlo .... ritardi così tanto
Spazzatura
Grafica fantastica e gameplay emozionante. Tuttavia, troppi bug. Si è bloccato così facilmente quando ci sono nemici nelle vicinanze. Il fuoco automatico non si attiva. Volevo davvero godermi questo gioco, ma alla fine è diventato così dolorosamente insopportabile...
Project RIP Mobile - Free Horror Survival Shooter Action pjv
Il miglior gioco di sempre lo adoro offline gioco fps ottimo lavoro tecnologia stroming per favore crea più giochi
È così fantastico, per favore, creare più giochi come questo
Un gioco davvero divertente
Gioco sparatutto horror d'azione fantascientifico molto carino; altamente raccomandato 👌
Controlli pessimi, nessuna storia, nemici di bassa qualità. Grafica realistica.
Il gioco ha del potenziale, ma spesso rimane bloccato tra un oggetto e non può muoversi, quindi gli zombi mi uccidono. Si prega di risolvere il prima possibile